PSICOSOFIA “Verso la fonte creativa“, nasce dalla voglia di un gruppo di amici fraterni, aiutatori per vocazione, di mettere a disposizione di quanti fossero interessati al processo di cambiamento in atto, tutta una serie di articoli, conferenze, meditazioni, video, libri ed altro scaturiti dall’esperienza spirituale di un’intera vita del Dott.  Massimo Marinelli.

Monica Calicchia, Pino Perriello, Raffaella Rosa e Gianni Pirozzi condividono lo stesso ideale ed attraverso questo sito collaborando ognuno con il proprio talento, vogliono creare un luogo di scambio di esperienze. Si accettano consigli dai partecipanti, si forniscono risposte su temi spirituali, psicologici, di attualità, sempre in chiave spirituale, e altri temi che verranno suggeriti dalla condivisione interattiva del sito.
Il cuore delle informazioni fornite si basa su “La Scienza dello Spirito” di Rudolf Steiner ma anche sulle attuali comunicazioni di Kryon in tempo reale, che ci accompagneranno nel fornire indicazioni immediate su come indirizzare le nostre energie verso un cammino che ci porterà a costruire una nuova umanità. I valori essenziali di verità, amore, pace, rettitudine e non violenza, insieme al cardine centrale della compassione, fungono da temi ispiratori per tutti noi e per accogliere più anime possibili nel risveglio di una autoconsapevolezza personale, che permetta di ricordare chi siamo e a che famiglia spirituale apparteniamo: quella delle anime antiche, che funge da faro di luce per illuminare il difficile sentiero di chi, nella ricerca interiore, rischia di smarrire il senso della propria esistenza.
Il linguaggio che proponiamo è quello della gioia e della creatività che, unite alla saggezza e alla profondità del pensiero, inteso come Logos creatore, esprimeranno un nuovo messaggio dell’anima: la Rivoluzione dei Cuori!